Foppapedretti Isokompass

Recensione Foppapedretti Isokompass
Foppapedretti Isokompass è omologato per i gruppi 0/+1 , da 0 a 18 Kg , quindi dalla nascita fino a 4 anni circa. Il seggiolino può essere agganciato all’auto solo con l’ISOFIX.
Caratteristiche
- Seduta Girevole: permette di rivolgere il seggiolino verso la portiera così da semplificare l’inserimento del bambino in auto.

- Reclinabile: reclinabile con il comodo pulsante posto sulla base, garantisce un ottimo confort anche quando il bambino riposa.

- Riduttore : il riduttore va utilizzato fino ai 15 Kg di peso del bambino.

- Poggiatesta: regolabile in 7 posizioni diverse, offre delle protezioni laterali per la testa che lo rendono confortevole anche quando il bambino si addormenta.

- Dove e come può essere posizionato in auto

- Pulizia: il rivestimento può essere rimosso e lavato a 30°

- Montaggio semplice : il montaggio è semplice e le istruzioni sono chiare ed in lingua italiana. Le trovate anche in formato PDF
Analisi
Pro
- Rotazione a 360°
- Reclinabile
- Utilizzabile in entrambi i sensi di marcia
- Buoni i materiali
- Sfoderabile
Contro
- Prezzo elevato
Conclusioni
Questo Isokompass ci ha convinto. Foppapedretti ha fatto un ottimo lavoro di progettazione , garantendo confort sia al piccolo passeggero sia ai genitori. La seduta rotante a 360°, infatti, ci permette di inserire il bambino nel seggiolino con grande facilità e senza fatica. Molto buoni i materiali utilizzati , le plastiche sono solide e ben rifinite ed il rivestimento è morbido e confortevole. Unico neo il prezzo, di listino costa infatti 380€ , secondo noi la fascia di prezzo corretta è intorno ai 300€.
Ultimo aggiornamento:29 Aprile 2025 08:25
Buongiorno e complimenti per il sito che trovo molto informativo.
Vorrei sapere se, con un seggiolino isofix, le cinture del seggiolini sono sufficienti a tenere il bimbo o se, in aggiunta, va legata anche la cintura di sicurezza sopra il seggiolino.
Grazie mille!
Riccardo
Buongiorno volevo sapere se il seggiolino è compatibile con la jeep Renegade. Grazie